0421345410

Aperti dal Lunedi al Venerdi 8:30,12:30 e dalle 14:00,18:30

AUDIO NEWS

Mantere aggiornato il materiale con cui lavoriamo è fondamentale per offrire sempre un servizio di qualità e al passo con i tempi. Lo facciamo con l'audio.
z

SHURE AXIENT AD4D

News. Nuovi arrivi in casa MM 2022. Axient Digital offre opzioni di ricevitori doppi e quadrupli che aprono le porte a una gamma completa di funzioni, dall’RF ad alte prestazioni all’audio digitale trasparente.

Il ricevitore digitale a due canali AD4D stabilisce un nuovo standard in termini di efficienza spettrale. Le caratteristiche prestazionali rivoluzionarie includono l’ottimizzazione ampia, la bassa latenza e la modalità ad alta densità (HD), che garantiscono prestazioni solide negli ambienti RF più impegnativi. Il controllo in rete, l’uscita AES3 + AES67 + Dante™ e le opzioni di routing del segnale offrono un nuovo livello di gestione e flessibilità all’intero flusso di lavoro.

MIDAS M32 LIVE
MIDAS M32 LIVE
z

HOLLYLAND MARS T1000

News. Nuovi arrivi 2022. Sistema interfonico wireless full-duplex Hollyland Mars T1000 (Mars T-1000) – 1 stazione base portatile con 4 cinture. Il MARS T1000 è un sistema interfono wireless full-duplex con un raggio di trasmissione di 300 METRI. Include una stazione base e quattro marsupi. Fornisce una portata dI 300 m dalla stazione base a ciascuno dei quattro Beltpack inclusi con linea di vista (LOS). Quindi, anche se il tuo equipaggio si trova alle estremità opposte del tuo set, puoi rimanere in grado di comunicare utilizzando il T1000 Wireless Talkback con 4 Bodypack / Cuffie.

g

ALLEN&HEATH AMH64

News. Dopo aver segnato il mercato con la serie IDR MATRIX ecco la nuova arrivata ALLEN&HEATH AHM64. Potente, ottima sia per il SOUND MANAGEMENT sia per le INSTALLAZIONI.

64×64 PROCESSING MATRIX

g

ALLEN&HEATH AVANTIS

News. Dopo la SERIE DLIVE S e DLIVE COMPACT ecco i nuovi arrivati in casa MM. AVANTIS 96Khz 64 canali e 42 bus e la nuova Stagebox della serie GX la GX4816.

z

CLAIR BROTHERS 1AM

News. Nuovi arrivi in casa MM. Stage Monitors CLAIR BROTHERS 1AM. Coassiali a 2 Vie. 50Hz-18KHz. 1400W Peak @ 8 Ohm.

LABGRUPPEN 5K44

LABGRUPPEN PLM5K44

News. Pronti ad erogare tutta la loro potenza. L’amplificatore di potenza PLM 5K44 racchiude 5.000 Watt: 4 x 900 Watt @ 2 Ohm; 4 x 1.250 Watt a 2,67 Ohm; 4 x 1.250 Watt @ 4 Ohm;
4 x 1.250 Watt a 8 Ohm, 4 x 700 Watt a 16 Ohm, in uno chassis 2U montabile su rack leggero (25,1 libbre / 11,4 kg). Inoltre, il DSP LAKE integrato garantisce la massima integrità del segnale su una gamma dinamica estremamente ampia (> 112 dB). Lo stadio di uscita IDEEA collaudato e affidabile del PLM 5K44 è accompagnato da un alimentatore avanzato che fornisce la correzione del fattore di potenza (PFC) migliore della categoria con modellazione dell’assorbimento di corrente, riducendo i costi di esercizio e minimizzando l’impatto ambientale.

LIGHTS & EFFECTS NEWS

Mantere aggiornato il materiale con cui lavoriamo è fondamentale per offrire sempre un servizio di qualità e al passo con i tempi. Lo facciamo con le luci.

GRANDMA3 LIGHT

Ottobre 2023. La console luminosa grandMA3 è il cavallo di battaglia della gamma. Fornisce la perfetta combinazione di potenza e dimensioni fisiche. La console luci grandMA3 è adatta a tutti anche alle produzioni più esigenti, rendendola probabilmente la console luci più versatile disponibile.

GrandMA3 Light

ROXX CLUSTER B2 FC

Nuovo arrivo 2023. 2 x300 W LED RGBA + bianco caldo.
Frequenza LED selezionabile. Temperatura colore 2900K. Luminosità 16000 lm.
2-lampade Audience Blinder, Strobe, Wash per uso interno/esterno
effetto shift to warm (“passaggio al caldo”) per emulare lampade ad incandescenza. Ogni lampada puo’ essere orientata individualmente. Sistema ad incastro flessibile per montaggio su traliccio o a pavimento. Sistema C-Lok per perfette connessioni di multipli di  CLUSTER tra loro. Possibilita’ di montaggio multiple per opzioni di rigging creative. Controllo a 16 bit per dissolvenze fluide e perfette. Display OLED facile da usare con comandi touch-sensitive e retroilluminati. DMX tramite connettori XLR In/Out a 5 pin. Controllo singolo pixel/pod. CRI alto. Le frequenze PWM sono regolabili fino a 25 kHz garantendo un funzionamento flicker free nel caso di riprese con camere digitali.. Quattro diverse curve dimmer selezionabili con risposta regolabile.

ROXX E.SHOW FC

Nuovo arrivo 2023. 1x 230W RGBL. Riflettore a lenti intercambiabili. Frequenza LED selezionabile. 5 tipi di lenti. Temperatura Colore da 2000K a 10000K, luminosità 9000 lm

SHOWTEC HELIX S5000

Novità 2022. Lo Showtec Helix S5000 Q4 è un luminoso Washer 40 x 10 watt LED RGBW con grado di protezione IP65, adatto per location outdoor. Il suo angolo di apertura di 10° può essere diffuso a 20°, 40°, 15° x 60° e 90° utilizzando i beam shaper opzionali dedicati. I LED dell’Helix S5000 Q4 sono suddivisi in 5 sezioni controllabili separatamente per creare effetti sorprendenti. Il Wash può essere capovolto manualmente a 180° e può essere controllato tramite W-DMX (wireless), DMX e Master/Slave in modalità Manual e Auto con molti programmi integrati. L’Helix S5000 Q4 viene fornito con un cavo PowerConTrue 1, pannello di montaggio, piedini in gomma e Quick Lock Bracket.

ROBE SPIIDER

News. 1x 60W RGBW and 18 x 40W RGBW LED multichips
Light output=11.000 lm, 50.100 lx @ 5m
Zoom range=4° – 50°
Effects=pixel control, MCFE™ – Multi-Coloured Flower Effects, virtual colour wheel, tungsten lamp effect, preprogrammed pixel effects

ASTERA AX1

News. LED RGBW da 28W – Angolo del fascio di 180 °

AX1 è un potente tubo LED RGBW controllabile, che può essere usato per eventi e film, per illuminare persone e oggetti o creare effetti di luce indiretta. Un dispositivo altamente creativo che offre una gamma infinita di possibilità.

VIDEO NEWS

Mantere aggiornato il materiale con cui lavoriamo è fondamentale per offrire sempre un servizio di qualità e al passo con i tempi. Lo facciamo con il video.

INFILED ER 2.9

News. Ultimo arrivato in casa Sound&Lights, INFILED ER 2.9 è un LEDWALL indoor di ultima generazione.
Adatto per installazioni e eventi al chiuso.

EPSON EB-L1755U

News. Videoproiettore laser 3LCD da 15.000 lumen con risoluzione WUXGA che offre immagini estremamente luminose, affidabilità superiore e tecnologia 4K Enhancement.

SALE PROVA NEWS

Corsi di musica, eventi, clinic a tema, e tutte le attività che si svolgono presso le sale prova

SALE SMART

News. Con la nostra APP (IOS, Android) potrai accedere autonomamente ai locali, gestire la climatizzazione o il riscaldamento.

SCUOLA DI MUSICA

News. Nasce la collaborazione con la scuola di musica Paul Jeffrey. Storica realtà che da molti anni propone corsi di musica per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Sia che tu abbia appena iniziato sia se vuoi intrapendere un percorso per migliorare la tua tecnica.

STUDIO DI REGISTRAZIONE

Le ultime notizie sui lavori dei nostri amici di Compound Records

PROGETTO INEDITO

News. Vittorio Donadello in arte Rock_Vito_Metal: Compound Records ha curato interamente la parte di registrazione, mix e master dell’ultimo singolo “Fight To Express Ourselves” già disponibile online su tutte le piattoforme digitali.

PROGETTO INEDITO

News. Cristian Zago in arte Zacc: Compound Records ha curato interamente la parte di produzione, registrazione, editing mix e master dell’ultimo singolo “Basta scuse” già online su tutte le piattaforme digitali e in streaming.

PROGETTO LIRICA

News. Compound Records ha curato il progetto Arie Immortali. In scena Carlotta Melchiorri, voce soprano e Giovanni Bortolotto al piano forte. Hanno ridato vita ad alcuni tra i più celebri atti d’opera del periodo ottocentesco e novecentesco.

PROGETTO INEDITO

News. Compound Records si è dedicata alla registrazione, al mixaggio ed al mastering dell’inedito di Gianluca Pavan. Giovane compositore che con la sua voce accompagnata dal piano ricerca un groove mix dallo stile graffiato.

STAMPA NEWS

Quando parlano di noi

Palazzetto barbazza: Vince la resistenza e la luminosità del LEDWall Absen Polaris

News. Fine 2020. La cittadina di San Dona’ di Piave, in provincia di Venezia, è in particolar modo attiva nel settore sportivo e vanta numerosi club professionali fra cui spicca il Volley Team Club A3. La squadra ha recentemente inaugurato la propria sede dopo un importante restyling tecnologico curato dal system integrator Marco Mazzon Sound&Lights.

AV a cinque stelle per il Camping Village Mediterraneo

News. Inizio 2020. Durante la pandemia abbiamo portato a termine l’installazione Audio e Video per il Campeggio Mediterraneo di Cavallino. 8 matrici digitali per il controllo completo dell’audio di tutto il campeggio. Leggi tutto l’articolo.

Un impianto monumentale Alla Basilica di San Marco a Venezia

Nel 2011 abbiamo realizzato un capillare sistema di diffusione audio RCF, che fra i suoi quaranta diffusori conta ben dieci VSA 2050, line array verticali con il controllo digitale della direttività. Leggi tutto l’articolo.